Funzionamento
Per usufruire del servizio di ristorazione scolastica per il nuovo anno scolastico, è necessario aver effettuato i seguenti adempimenti:
- Compilare la scheda di iscrizione consegnarla presso Uff. Protocollo/Anagrafe-Piazza del Municipio 15Biblioteca Civica – Sportello del Cittadino;
- Qualora gli alunni presentino allergie e/o intolleranze alimentari e necessitino di diete speciali, dovranno presentare all’atto dell’iscrizione il certificato medico (che dovrà essere presentato anche se già consegnato per l’anno scolastico precedente) con le specifiche richieste certificate dal medico curante come da normativa in vigore (moduli reperibili presso la segreteria del Comune o sul Sito);
- Qualora si intenda usufruire delle riduzioni del costo in base alle fasce di reddito definite dalla Giunta Comunale dovrà essere allegata alla scheda di iscrizione la nuova dichiarazione ISEE;
- Dopo aver consegnato tutta la documentazione viene effettuata la registrazione dell’alunno/a che al termine rilascia un codice utente.
- Il codice utente – identificativo dell’alunno/a – serve sia per effettuare i pagamenti in banca, sia per accedere, con password rilasciata all’iscrizione, all’area riservata del Portale Mensa Scolastica nella quale è possibile visionare il numero dei pasti consumati, i pagamenti effettuati, il credito e altre informazioni.
- Per gli iscritti nell’anno scolastico precedente non sarà variato il codice utente e la password, ai nuovi iscritti saranno comunicati all’inizio del nuovo anno scolastico.
Si richiama l’attenzione sulla compilazione della scheda di iscrizione e si ricorda che ogni variazione dovrà essere comunicata.