Cos'è
Sabato 23 maggio 2026, presso la biblioteca civica “g. faldella” di saluggia, si terrà il laboratorio “pittura tridimensionale e giochi di un tempo”, a cura di chiara falciola.
l’attività propone un percorso articolato in due momenti, dedicati a fasce d’età differenti, all’insegna della creatività, del gioco e della sperimentazione.
ore 10.00 – fascia 0-3 anni: attività di pittura tridimensionale, con esplorazione di colori, materiali e texture in chiave sensoriale e creativa. (massimo 6 bambini + 6 adulti accompagnatori).
ore 11.00 – fascia 4-6 anni: giochi di una volta, con attività ispirate alla tradizione ludica per favorire socializzazione e divertimento. (massimo 6 bambini + 6 adulti accompagnatori).
l'accesso allo spazio bimbi e la partecipazione alle attività sono gratuiti. data la disponibilità limitata dei posti, la prenotazione è obbligatoria fino a esaurimento dei medesimi, da effettuarsi tramite i seguenti canali:
telefono: 0161 240472 (lunedì, martedì e mercoledì: 15:00 - 18:00; giovedì e venerdì: 9:30 - 12:30);
whatsapp: 331 6459342 (termine ultimo per la prenotazione: venerdì 22 maggio ore 12:30).
vi aspettiamo.