002128
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Regione Piemonte

Protocollo

  • Servizio attivo

Servizio di Protocollo dell'Ente


A chi è rivolto

Servizi per il cittadino

L'ufficio protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata e in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Descrizione

Servizio protocollo da e verso l'Ente

L'utilizzo del servizio non prevede "costi di servizio"

Copertura Geografica

Tutto il territorio nazionale ed estero

Come fare

Contattare l'ufficio di competenza (ufficio protocollo) o recarsi presso lo sportello competente negli orari di apertura

Cosa serve

L'istanza che si intende protocollare

  • Il o i documenti che si intende protocollare

Cosa si ottiene

La presentazione di un'istanza protocollata

Tempi e scadenze

La protocollazione è immediata

Informazioni servizio

  • Non digitale
L'ufficio provvederà ad informare sull'avanzamento della situazione

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Segreteria ed affari generali

P.zza Municipio 15, Saluggia

0161.48.01.12 interno 3

segreteria@comune.saluggia.vc.it

fax: 0161.48.02.02

Pagina aggiornata il 04/12/2024

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